Skip to content

Dott. Antonio de Cuntis

Odontoiatra e Protesista Dentario

Il dottor Antonio de Cuntis si è laureato a Roma all’Università degli Studi “La Sapienza” in Odontoiatria. Esercita la professione presso il suo Studio in Via Calcutta 21 a Roma. Riserva la sua pratica prevalentemente all’implantologia e alla parodontologia in funzione dell’estetica dentale. Si è specializzato e perfezionato in ortognatologia e chirurgia orale presso l’Università La Sapienza e presso l‘Università dell’Aquila, con la quale ha collaborato per molti anni.

Nel corso della sua carriera il dottor De Cuntis ha partecipato come relatore a congressi nazionali e internazionali di implantologia e parodontologia venendo invitato da numerose Università come docente di Master in implantoprotesi.
 
Alcune di queste pubblicazioni sono visibili qui.
 
Dal punto di vista etico e professionale esercita un’odontoiatria nel massimo rispetto delle forme, delle dimensioni e dell’estetica dentale, sposando a pieno i principi di biomimentica facciale nel rispetto di un aspetto quanto più naturale della bocca, non prescindendo da i fondamentali principi funzionali.
 
Condividono la stessa filosofia i 14 professionisti che compongono lo studio.
Miglior dentista a Roma

Dott. Antonio de Cuntis

Odontoiatra e Protesista Dentario
attestato
master-implantoprotesi
nuovo-disegno-implantare
Pubblicazione1
Pubblicazione2
Senza nome
Senza nome1
Senza nome2
Senza nome3
Senza nome4
Senza nome12
Senza nome13
Senza nome15
Senza nome17
Senza nome18
Senza nome19
Senza nome20
Senza nome22
Senza nome23
Senza nome25