Skip to content

PROTESI DENTARIE

Professionisti nel settore della Protesi Odontoiatrica

Studio Odontoiatrico
Specializzato in Protesi Dentarie a Roma.

La protesi odontoiatrica comprende un vasto ambito di tecniche, materiali e procedure volte a sostituire parti di dente o correggerne la forma, a ricoprirli quando troppo indeboliti da patologia o altra terapia, a sostituirli quando mancanti.

Protesi Dentarie a Roma

Prendi appuntamento e prenota un Check-Up

In Caso di Denti Mancanti

LA PROTESI DENTARIA

 
Nel caso in cui ci siano uno o più elementi dentali mancanti e che non si può o non si vuole sostituire con impianti, si procede a monconizzare gli elementi vicini al vuoto e a confezionare un “ponte protesico” che appoggi su questi e sostituisca quelli mancanti. Quando, per scarsità di elementi di supporto non sia possibile confezionare un ponte protesico fisso strutturalmente valido e sempre nell’impossibilità di eseguire degli impianti, si potrà confezionare una protesi amovibile parziale scheletrata con ganci o totale.
 

Domande Frequenti dei Pazienti

  • In genere per dentiera si intende una protesi totale, cioè con tutti i denti, che in genere è di tipo mobile. Può essere anche supportata da alcuni impianti (overdentures). Si intende per protesi ogni riabilitazione di uno o più denti sia singoli che collegati tra di loro, sia su denti naturali che su impianti.

Dott. Antonio de Cuntis

Odontoiatra e Protesista Dentario esercita la professione presso il suo Studio in Via Calcutta 21 a Roma (in zona EUR). Riserva la sua pratica prevalentemente all’implantologia e alla parodontologia in funzione dell’estetica dentale.

Scopri Chi Sono

PERCHÈ SCEGLIERE NOI?

Presso il nostro Studio, ci impegniamo a offrire trattamenti estetici di altissima qualità, utilizzando solo i migliori materiali e pianificando interventi personalizzati per soddisfare le tue esigenze estetiche.